TANTI AUGURI ALFIERI!!!
MOSTRA - Bruno Rolletto. Un omaggio a Vittorio Alfieri, 25 gennaio - 2 febbraio 2020

MOSTRA - Bruno Rolletto. Un omaggio a Vittorio Alfieri, organizzata dalla Fondazione "Centro di Studi Alfieriani"
da sabato 25 gennaio a domenica 2 febbraio 2020, Biblioteca della Fondazione "Centro di Studi Alfieriani"

Nel ventesimo anniversario della scomparsa di Bruno Rolletto (Asti, 1 giugno 1949 - 2 dicembre 1999), noto collezionista astigiano, la famiglia ricorda la sua passione per la storia del Piemonte e di Asti in particolare, il profondo interesse per le tradizioni del territorio astigiano e la predilezione per VITTORIO ALFIERI.

La mostra resterà aperta dalle 10.30 alle 18.30, con l’unica eccezione di lunedì 27 gennaio, fino a domenica 2 febbraio compresa

Dowload PDF
FOTOGRAFIE_MOSTRA_ROLLETTO